Soci

Nella Fondazione Forense Ravennate sono previste tre categorie di soci: soci fondatori, soci ordinari e soci aderenti.

I soci fondatori hanno partecipato alla costituzione della Fondazione nel 2002.
Sono soci ordinari gli iscritti agli Albi forensi tenuti dall’Ordine degli Avvocati di Ravenna che abbiano presentato domanda e siano stati ammessi dal Consiglio di Fondazione.
Sono soci aderenti le persone fisiche e giuridiche, pubbliche e private, che abbiano contribuito alla Fondazione con rilevanti attribuzioni di beni materiali od immateriali, beni mobili od immobili ed altre utilità impiegabili per il funzionamento della Fondazione medesima o suscettibili di entrare a far parte del patrimonio della Fondazione stessa. Anche i soci aderenti sono ammessi dal Consiglio di Fondazione.

Tutti i soci - fondatori, ordinari ed aderenti - fanno parte dell’Assemblea dei soci, nella quale ciascuno di essi ha diritto ad un voto.

Sono soci fondatori della Fondazione Forense Ravennate:
il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ravenna
l'Associazione Italiana Giovani Avvocati Sezione Ravenna
la Camera Penale della Romagna
La Cassa di Ravenna S.p.A.

Sono soci ordinari della Fondazione Forense Ravennate gli Avvocati

Ermanno Cicognani, Mauro Cellarosi, Claudio Cicognani, Sergio Gonelli, Paola Carpi, Eva Pregu, Sara Pazzi, Pietro Cottignola, Franco Fabbri, Roberto Fabbri, Veronica Morgagni, Silvia Dolcini, Nicola Ridolfi, Claudio Ghigi, Gerardo Arenella, Marianna Pampanin, Angelo Bartolotti, Umberto Bartolotti, Luca Morgagni, Maria Carla Stella, Piera Calandrini, Viola Bravi, Daniela Mingozzi, Maurizio Pavirani, Andrea Zaccaria, Elena Amadei, Lia Biscottini, Enrico Crocetti Bernardi, Valeriana Masperi, Roberto Ridolfi, Elisa Giardini, Mauro Brighi, Valentina Fussi, Marco Contarini, Elisa Salerno, Antonio Farini

Organismo di mediazione
Ordine Avvocati Ravenna