5 x 1000

Come ben sapete, la ns. Fondazione, istituita il 14/1/2010, è stata riconosciuta in data  6/9/2010 ( n. 298 del Registro delle Persone Giuridiche presso la Prefettura di Ravenna).

Questo ci consente di poter usufruire del 5 per mille della Vs. Irpef  che, speriamo, vorrete destinarci per consentire il miglioramento dei ns. compiti istituzionali (in particolare l’aggiornamento professionale).

Detta destinazione non comporta per voi alcun onere aggiuntivo e non entra in contrasto con l’attribuzione dell’8 per mille.

Attraverso ciò sarà  possibile sostenere sempre di più la ns. formazione ed il miglioramento della sua qualità.

Per destinare il 5 per mille alla FONDAZIONE FORENSE RAVENNATE è sufficiente:

Firmare,  nel modello della dichiarazione dei redditi,  il riquadro dedicato al “ sostegno del volontariato…e delle associazioni e fondazioni riconosciute…” ed inserire il codice fiscale della Fondazione:  02095940397

Rendiconto degli importi del "5 PER MILLE DELL'IRPEF" percepiti dagli aventi diritto e Relazione sui costi per acquisto di beni e servizi ANNO 2017