- Esonero dall'obbligo formativo
Le istanze di esonero dagli obblighi formativi previsti dal Regolamento per la Formazione Professionale Continua devono essere depositate
presso gli uffici della Fondazione Forense Ravennate, Viale della Lirica n. 35 (1° piano, int. 2), Ravenna (dal lunedì al giovedì ore 8.30-12.30)

Download Modulo istanza esonero

- Badge Formazione Continua
Il Badge, obbligatorio per la partecipazione agli eventi formativi organizzati dalla Fondazione Forense Ravennate e dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ravenna, può essere richiesto
.

Download Modulo di richiesta Tesserino Avvocati FPC

- Richiesta di accreditamento di evento formativo
Il modulo debitamente compilato, unitamente alla documentazione richiesta, va inviato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  non oltre 40 giorni prima dell'evento.

Download Modulo di richiesta accreditamento