- Esonero dall'obbligo formativo
Le istanze di esonero dagli obblighi formativi previsti dal Regolamento per la Formazione Professionale Continua devono essere depositate a mezzo PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Download Modulo istanza esonero

- Badge Formazione Continua
Il Badge, obbligatorio per la partecipazione agli eventi formativi organizzati dalla Fondazione Forense Ravennate e dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Ravenna, può essere richiesto  preferibilmente a mezzo e mail allegando copia dell'avvenuto bonifico ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure presso gli uffici della Fondazione Forense Ravennate, Viale della Lirica n. 35 (1° piano, int. 2), Ravenna (dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.00)
.

Download Modulo di richiesta Tesserino Avvocati FPC

- Richiesta di accreditamento di evento formativo
Il modulo debitamente compilato, unitamente alla documentazione richiesta, va inviato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  non oltre 40 giorni prima dell'evento.

Download Modulo di richiesta accreditamento